Conosci il progetto "Porte aperte RAI? Ogni anno scolastico la RAI ritorna con i percorsi “Porte aperte”. Da ottobre sarà possibile iscriversi per partecipare con le proprie classi ad attività organizzate in diverse sedi RAI.
Il progetto si rivolge agli insegnanti delle Scuole dell’infanzia e delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado. Ogni scuola può scegliere l’attività in linea con il piano didattico e partecipare compilando un form che a breve troverà online per candidare la propria classe.
Per saperne di più e per conoscere le città nelle quali è attivo il progetto consulta la pagina al seguente LINK.
1 Mi Piace
@greta.brunazzi ecco il progetto al quale puoi partecipare con la splendida redazione della tua scuola. Fammi sapere se hai bisogno di supporto e soprattutto, dopo, raccontateci la vostra esperienza.
Non lo sapevo, ma ecco perché la community di FEM è così buono
1 Mi Piace
Esattamente! Ma a breve @Alexander.Green pubblicherò una nuova rubrica che sto creando.
1 Mi Piace
Grazie Anna!
Purtroppo ho chiesto alla Dirigente ma quest’anno deve dare spazio ai corsi di formazione del PNRR per cui come Istituto non potremo partecipare al tuo percorso di FEJ (che se non ho letto male quest’anno inizierebbe nel secondo quadrimestre giusto?).
Ho provato ad avanzare l’ipotesi della mia sola iscrizione ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ci terrei tanto a partecipare per godere ancora una volta della tua professionalità e degli spunti che riesco sempre a trarne.
Nel caso vedo di riuscire a partecipare singolarmente.
Intanto tengo d’occhio questa opportunità con la RAI e ti faccio sapere.
Un abbraccio!
Greta
1 Mi Piace
Ciao Greta
sarò felice di averti a bordo anche quest’anno ma poi, non preoccuparti, a breve vi informerò anche su cosa succederà per i nostri studenti. Ti “spoilero” solo che FEJ diventa FEJ Young.